Trame di un racconto fatto di stoffa, sogni e passione.

Nato nel cuore di Bologna dalla passione e dalla dedizione di Martina Malanca, Ma.Ma è diventato in poco tempo un punto di riferimento nel mondo della decorazione d’interni.

Ma.Ma. non è semplicemente un negozio di tessuti e carte da parati, ma un atelier dinamico e in continuo aggiornamento sulle tendenze dell’home decor, un laboratorio di ricerca in cui si elaborano progetti che sappiano interpretare e valorizzare i desideri dei clienti, con ricercatezza e qualità.

Ma.Ma apre al pubblico le porte di un mondo sconfinato, poco conosciuto e ricco di sfaccettature, carico di potenzialità.

Perché gli ambienti non sono fatti di soli mobili e mura, ma di dettagli, materia e colori che scaldano, rendono viva e autobiografica la scenografia di un teatro quotidiano che deve rispecchiare l’identità di chi lo abita.

 

IndipendenzaForMA.MA.-2011.jpg

Quando si parla di decorazione, è il dettaglio a fare la differenza.

Comprendere le esigenze di chi varca la soglia dello showroom è solo l’inizio di un viaggio tra colori e forme, tra commistioni di stile e sperimentazioni decorative, per raggiungere il giusto equilibrio finale. Competenza e professionalità rendono il percorso piacevole e garantiscono  il raggiungimento di un risultato ideale per il cliente.

 

 

 

                           

                                      VISITA LA GALLERY

 



Martina Malanca

Nata e cresciuta in Italia, scopre già da giovanissima un’innata sensibilità per l’estetica delle geometrie e dei colori nello spazio che la spinge a ricercarne l’intensità in tutti gli ambienti che la circondano. A diciotto anni comincia il suo apprendistato sul campo, lavorando in showroom di arredamento e studi di progettazione che diventano immediatamente habitat naturale, confermando definitivamente la vocazione al settore.  Nel 2011 si laurea in Architettura d’interni a Firenze, con una tesi sulla Rocchetta Mattei, e accresce la propria competenza professionale collaborando con i più rinomati studi di arredamento bolognesi, prima di trasferirsi negli Stati Uniti per un periodo di ricerca in cui affinare il proprio gusto, allargare gli orizzonti, scoprire nuove tendenze e intercettare le più vibranti visioni del mondo, dello spazio, e delle relazioni, che modificano e influenzano il concetto dell’abitare.Nel 2013 apre Ma.Ma, uno showroom nel cuore di Bologna di tessuti di arredo e carte da parati.