Se le mura di casa potessero parlare … chiederebbero di Ma.Ma!

Non ci si innamora mai per caso …

Non è difficile farsi coinvolgere dallo spirito propositivo e intraprendente di Ma.Ma interior design. Entrando in atelier aspettatevi un complimento, un commento entusiasta o un sorriso confortevole.  Ma.Ma è così.

Un luogo dove ogni cliente trova risposta alle sue domande e una soluzione per ogni dubbio.

Ogni prodotto presente in negozio può essere modificato, rivisitato e ricreato su richiesta.

Ma.Ma non pone mai limiti alla fantasia, alla voglia di creare qualcosa di unico per i propri clienti.

Questo è possibile grazie alla continua ricerca e al quotidiano aggiornamento nel mondo dei tessuti d’arredo, della decorazione d’interni e delle carte da parati, che deve stupire per ricercatezza e qualità, deve saper raccontare qualcosa al suo pubblico senza mai deluderne le aspettative.

Un laboratorio sartoriale e polifunzionale. Dove arti minori e maggiori si incontrano, dove artisti, artigiani, privati e professionisti creano sempre qualcosa di nuovo e ci mettono un tocco tutto loro.

“Quando i miei clienti entrano in negozio, voglio che si sentano a proprio agio fin da subito. La prima chiacchierata con loro è un modo per individuare "il taglio e lo stile", proprio come farebbe un sarto per confezionargli un abito. L’unica differenza è che i miei tessuti andranno a vestire le loro case, i loro ambienti, i luoghi del loro quotidiano. Ecco perché è importante per me parlare, scegliere, progettare insieme a loro. I miei clienti sono sempre coinvolti, sono parte integrante del progetto che si va man mano creando. ”